
SUREST DUO Tonico rinvigorente a supporto nella disfunzione erettile

SUREST DUOTonico coadiuvante per la salute sessuale e per il vigore fisico in andropausa e menopausa

SUREST DUO tonico per il benessere dell'uomo e della donna con maggior numero di principi attivi
Elenco dei principi attivi ed i relativi dosaggi all'interno di Surest Duo
Citrullina e Arginina- 1200 mg
Aminoacidi essenziali , precursori per la sintesi di ossido nitrico (NO). L’ossido nitrico , attraverso la stimolazione dell’enzima guanilato ciclasi, produce una vasodilatazione , aumentando il turgore dei corpi cavernosi e concorrendo in maniera determinante all’erezione nell’uomo ed alla tonicità clitoridea nella donna . Tale effetto contribuisce all’aumento del desiderio e delle prestazioni sessuali. La somministrazione di Citrullina incrementa i livelli di Arginina con maggiore efficienza rispetto alla somministrazione della sola Arginina.
Gingko Biloba - 500 mg
Spesso utilizzato contro i disturbi di memoria ( tipici dell’Alzheimer ) e per le condizioni che, soprattutto durante la terza età, sono associate alla riduzione del flusso di sangue al cervello . Trova inoltre impiego in altri problemi associati a disturbi della circolazione, avendo di conseguenza un effetto positivo sull’afflusso di sangue ai corpi cavernosi e dimostrando quindi attività rilassante sulla muscolatura liscia dei corpi cavernosi .È utilizzato in caso di problemi cognitivi associati alla malattia di Lyme o alla depressione e nelle disfunzioni sessuali in genere. Altresì, il Ginkgo Biloba sembra coadiuvare a mantenere all’ interno del range di controllo il Cortisolo anche detto ” ormone dello stress ” , uno dei maggiori antagonisti del Testosterone.
Ginseng - 500 mg
Espleta azione tonica e rivitalizzante muscolare ; azione coadiuvante l’efficienza del sistema immunitario ; azione stimolante su memoria , attenzione e concentrazione , con effetti molto positivi sulla riduzione dello stress . Utilizzabile da studenti sotto esame
Taurina - 400 mg
Dotata di potente azione detossificante delle sostanze metaboliche di scarto accumulate durante allenamenti e sforzi intensi . È stato dimostrato anche il beneficio che la taurina può svolgere nelle persone predisposte a infarto aumentando l’efficienza delle contrazioni del muscolo cardiaco. Rilassante del sistema nervoso centrale , ottimo nella prevenzione dell’invecchiamento . Sono inoltre state dimostrate capacità di riduzione del colesterolo dannoso e dei trigliceridi
Niacina - 20 mg
Chiamata anche Vitamina B3 , ha azione tonico- adattogena , in grado di accrescere la resistenza dell’organismo, e contrastare i fenomeni di stress psico-fisico , consentendo quindi all’organismo di meglio adattarsi a condizioni di sforzo straordinario . La Niacina è coinvolta nell’enzima responsabile del rilascio dell’ossido nitrico . Recenti studi hanno dimostrato inoltre benefici effetti sulla performance sessuale indotti dall’utilizzo in combinazione di Niacina , Carnitina ed Arginina in quanto in grado di migliorare l’integrità vascolare
L-Carnitina - 120 mg
La capacità della carnitina di arrivare al sistema nervoso centrale la rende una sostanza con attività neuro protettiva. Sembra anche di aiuto nel trattamento dei deficit colinergici responsabili della demenze senili come l’Alzheimer. L’uso di carnitina ha dimostrato di favorire la produzione di spermatozoi in soggetti con problemi di azoospermia ed oligospermia, pertanto attualmente viene considerata un valido coadiuvante nelle terapie dell’infertilità maschile. Inoltre è una sostanza ad azione antiossidante che coadiuva la eliminazione di scarti del metabolismo che possono interferire con la corretta produzione dell’ossido nitrico.
Maca - 100 mg
Radice vegetale ( anche detta Lepidium meyenii ) ricca di aminoacidi, iodio, ferro e magnesio. Antifatica , afrodisiaca, immunostimolante , tonica , anti-sterilità , antistress , rivitalizzante , utile nella sindrome da stanchezza cronica .
Muira Puama - 100 mg
Anche detta Ptychopetalum olacoides . Migliora la libido , come afrodisiaco naturale , ed agisce da stimolante sessuale e tonico del sistema nervoso centrale . La sua azione è da attribuirsi al fitocomplesso nel suo insieme, in particolare agli esteri degli acidi triterpenici contenuti nella pianta stessa. Le migliori sinergie si registrano quando viene assunto in combinazione con la Damiana ed il Ginseng . Le sue foglie vengono raccolte dal cosiddetto Albero della Potenza , in riferimento alle sue proprietà afrodisiache e rinvigorenti.
Tribulus - 250 mg
Afrodisiaco e stimolante ,utilizzato anche negli allenamenti finalizzati all’aumento di massa muscolare. Il suo uso è stato mutato dalla medicina ayurvedica per combattere impotenza e per aumentare la fertilità sia maschile che femminile. Ha la capacità temporanea di aumentare il tasso LH con conseguente aumento di testosterone. Per questo motivo viene indicato negli allentamenti finalizzati ad un aumento di massa muscolare e per migliorare le prestazioni sessuali in associazione alla citrullina .
Zinco - 10 mg
Contribuisce alla funzionalità del sistema immunitario. Proteggendo le cellule dallo stress ossidativo, contribuisce alla fertilità ed alla funzione riproduttiva. Contribuisce al ripristino del normale livello di testosterone nel sangue .
Moringa Oleifera - 400 mg
Agisce da inibitore della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE-5), enzima che trasforma in metaboliti inattivi la guanosina monofosfato ciclico (cGMP), una sostanza che induce la muscolatura liscia a rilassarsi, provocando miglior afflusso di sangue , con il conseguente ingrossamento del corpo cavernoso. Grazie al suo potere antiossidante, permette la perfetta assimilazione di vitamine e proteine donando all’organismo un giusto apporto amminiacidico, oltre ad una elevata protezione cellulare. ” Superfood ” per eccellenza con un punteggio ORAC di 157,600. Gli studi riportano anche che la corteccia della pianta ha evidenziato anche un’utilità nei confronti dei soggetti che soffrono di eiaculazione precoce e riduzione della produzione di sperma. Inoltre, le proprietà tonico-adattogene delle Moringa, permettono all’uomo di ritrovare energia e resistenza. Infine, la Moringa aiuta a combattere il diabete ed i problemi metabolici